Anche sul settimanale di informazione locale "La Gazzetta della Martesana", il giornalista Fabio Ralli, ha dato risalto alla notizia della seduta consigliare andata deserta per mancata partecipazione dell'intera maggioranza, con esclusione del Gruppo Misto. Anche in questa occasione sono state riprese le mie considerazioni che evidenziano un forte disagio per dei comportamenti non comprensibili che - come richiamato nell'articolo - profumano di "ripicca" nei confronti del nostro gruppo, che in verità è interessato a porre in essere un'azione di supporto alla maggioranza, con un taglio critico e di pungolo, ma anche serio, chiaro e trasparente. Più che una caduta di stile, in questo caso si è evidenziata una mancanza di rispetto sotto il punto di vista politico, ma anche umano.
In basso l'articolo de La Gazzetta della Martesana di sabato 20 giugno 2026


Nessun commento:
Posta un commento