I contenuti personali di questo weblog sono distribuiti con Licenza Creative Commons BY NC ND

I Consiglieri Comunali del PD incontrano i cittadini

Il 25 settembre 2010, in piazza 11 febbraio, si è svolto il secondo presidio organizzato dal Gruppo consiliare comunale del PD. L'iniziativa ha riscosso particolare successo ed ha permesso di raccogliere nuove proposte e suggerimenti da parte dei cittadini. Nella fase conclusiva del presidio è intervenuto anche il Sindaco Mario Soldano che ha dialogato con vari cittadini.
Un partito tra la gente è un partito che vive!
GUARDA IL VIDEO DELLA INIZIATIVA

Incontri con i Consiglieri Comunali del PD

I Consiglieri Comunali di Cologno Monzese del Gruppo Consiliare del Partito Democratico incontreranno i cittadini ogni sabato pomeriggio dalle ore 15 alle 18 circa. Il gazebo sarà allestito nelle varie zone della città e, per l'occasione, si raccoglieranno proposte e richieste da parte dei cittadini.

Il primo incontro si è svolto lo scorso sabato 18 settembre 2010 in via Ginestrino.

CALENDARIO:

Sabato 25.9.2010 gazebo presso Piazza XI febbraio (zona pedonale) (Centro)

Sabato 2 ottobre gazebo presso via Papa Giovanni XXIII, angolo via Merano (Sud)

Sabato 9 ottobre gazebo presso via Battisti (S. Maurizio)

GUARDA IL VIDEO DEL PRESIDIO IN VIA GINESTRINO

CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE V

Convocazione della V Commissione Consiliare - 21.9.2010 ore 21


La Commissione è stata convocata per la discussione del seguente o.d.g.:

ANALISI DEL NUOVO REGOLAMENTO DI POLIZIA LOCALE.

Parcheggio antistante la Casa dell'Acqua

In data 08.07.2010 ho presentato una interpellanza al Sindaco ed all'Assessore di competenza per verificare la possibilità di consentire la sosta libera con disco orario di 1h. nel tratto di viale Marche antistante la Casa dell'Acqua, questo per permettere di rifornirsi in modo agevole e per non creare intralci alla circolazione stradale con auto in doppia fila.
Sulla base della risposta scritta del 23.07.2010, prot. 2228275, rilasciata dal Comandante della Polizia Locale, Silvano Moioli, si ritiene possibile ed attuabile la nuova regolamentazione del tratto interessato.
Nei giorni scorsi ho avuto modo di conferire anche con il dirigente dell'Ufficio tecnico interessato, per gli aspetti più operativi, il quale mi ha assicurato di predisporre il tutto nelle prossime settimane.
Luciano Cetrullo